Perchè

  1. Grazie al caposcuola possiamo concludere il percorso intrapreso durante l’anno con la catechesi e rilanciarci per l’anno pastorale successivo tramite attività divertenti e soprattutto una storia intrigante che ci accompagnerà anche nei numerosi giochi che ogni giorno faremo.
  2. Il camposcuola permetterà di instaurare un bel rapporto di amicizia tra educatori e ragazzi e tra i ragazzi stessi, che possa continuare una volta tornati a casa.
  3. Durante il campo, inoltre, i ragazzi si rapportano con i coetanei imparando a rispettarli oltre che a rispettare se stessi. Questo perché condivideremo spazi e momenti comuni, cercando di rispettare alcune regole di convivenza, come la pulizia della casa, il mangiare assieme o l’orario in cui dormire (e far dormire gli altri!).
  4. Ultimo, ma non per importanza, è il cammino di fede; vivere una settimana all’insegna del gioco e del divertimento attraverso un impronta cristiana non solo per accrescere la nostra fede ma soprattutto per vivere le cose semplici di tutti i giorni con lo stile giusto!

Iscrizioni

Iscrizioni entro il 31 maggio 2018

In chiesa dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 18.00 - Oppure telefonando a P. Gabriele

 

Disponibile la brochure del campo con allegato il modulo di iscrizione