Mercoledì scorso si è riunito il CPAE per fare una valutazione dei lavori straordinari eseguiti in parrocchia e un aggiornamento della situazione economica.

Possiamo essere soddisfatti circa i tre lavori onerosi e necessari fatti nel giro di un anno (rifacimento della Centrale Termica con metanizzazione, da agosto a novembre 2015; costruzione del muro di contenimento confinante con l’edificio di via Giulia 74, dicembre 2015-gennaio 2016; e risanamento del camminatoio e intercapedine nel retro-abside della chiesa (luglio-settembre 2016) per una spesa totale di circa 214.000€.

Avevamo chiesto un prestito di 40.000€, che restituiremo alla Provincia dei frati appena possibile. Anche negli appartamenti dell’edificio di via dello Scoglio 23 sono stati rinnovati alcuni contratti e fatti lavori importanti.

Ora siamo proiettati verso la Primavera 2017, con la costruzione del Parco giochi per i vostri bambini, a fianco del campo da calcio!