Consiglio Pastorale Parrocchiale (CPP)

CPP 2022

 

“E’ l’organismo che più di ogni altro può esprimere la partecipazione dell’intera comunità parrocchiale alla responsabilità di svolgere la missione che Cristo ha affidato alla Chiesa. Infatti i laici in intima unione con i loro sacerdoti portano i propri problemi e quelli del mondo e le questioni spettanti la salvezza degli uomini affinché siano esaminati e risolti con il concorso di tutti” (Art. 3 dello Statuto).

 

Attualmente ne fanno parte: p. Gabriele Maragno (parroco), p. Anicet Ngendandumwe e p. Salvatore Cannizzaro (vicari parrocchiali), sr. Alessandra Peressoni, Aurora Fregonese, Barbara Pontini, Daniela Tozzi, Francesca Tassan Mazzocco, Francesco Gabrielli, Gabriele Campanella, Giulia Russo, Lorenzo Masci, Luca Alvino, Luciana Verona, Marco Di Siena, Matteo Alvino, Susanna Bologna, Vito Nicosia.

La segreteria del Consiglio Pastorale Parrocchiale è composta da: p. Gabriele, in qualità di presidente del CPP, Francesco Gabrielli (moderatore) e Daniela Tozzi (segretario verbalizzante).